Ordina per:
| Discussions | Replies | Latest Activity |
|---|---|---|
Immatricolazione "TEORIA E TECNICA DELLA COMUNICAZIONE VISIVA MULTIMEDIALE"ciao a tutti vorrei iscrivermi a questo corso dell'accademia di Macerata ma, essendo già una lavoratrice a tutti gli effetti, non posso per… Started by alessia rausei |
3 |
Jul 25 Reply by Andrea Alemanno |
MASTER LIGHT DESIGN, MA.LI.DE. A.A. 2009/2010Girando le informazioni da facebook, si arriva a questo: informatevi!! ..beh, chiaramente se vi interessa ;-p si parla di finanziamenti da… Started by Alice Colla |
0 | Jun 30 |
Franko B professore all'Acacdemia di Maceratavolevo ricordare a tutti gli sutdenti dell'accademia e a chi ancora segue questo blog, che l'artista di fama mondiale Franko B, insegna da… Started by misspeSte |
1 |
May 25 Reply by Alice Colla |
Contatti con gli studenti del III anno del Multimedialemi contattate? carlo@performingmedia.org vorrei valutare con voi gli orari e gli obiettivi del corso di quest'anno... Attiverò poi un foru… Started by carlo infante |
1 |
May 7 Reply by Alice Colla |
Facebook - Gruppo PostinterfaceIscriviti al gruppo POSTINTERFACE. L’evoluzione connettiva e la diffusione del pensiero plurale Started by Mario Savini |
0 | Apr 15 |
Orario lezioni A. A. 2008/2009Gentilissimi, Vi comunico l’orario delle lezioni per l’Anno Accademico 2008/2009 a partire da venerdì 13 marzo 2009 NET ART (triennio) Il… Started by Mario Savini |
0 | Mar 9 |
Inizio Corsi Computer GraphicComputer Graphic per il Triennio di Grafica (6cf): Dal Lunedì 9 Marzo dalle ore 9.00 alle ore 13.00 per tutti i Lunedì (9 – 16 – 23 -30 Mar… Started by matteo catani |
1 |
Mar 8 Reply by matteo catani |
fashionQuello ke serviva all'Accademia? Un bel corso di fashion design... In un momento buio della nostra società/cultura questo corso è quello ke… Started by marco di battista |
1 |
Nov. 4, 2008 Reply by sklerata |
Orario Lezioni Computer Graphic & Fondamenti di InfoSalve e tutti, visto il continuo "assestamento" degli orari e giorni delle mie lezioni causa incastri e sovrapposizioni lascio traccia anch… Started by matteo catani |
0 | Mar. 21, 2008 |
Orario lezioniGentilissimi, Vi comunico l’orario delle lezioni – da martedì 11 marzo 2008 Net Art (triennio) Martedì: dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14… Started by Mario Savini |
0 | Mar. 6, 2008 |
© 2009 Created by Alice Colla on Ning. Create a Ning Network!