Ordina per:
| Discussions | Replies | Latest Activity |
|---|---|---|
A.A.A. super-producer cercasi ;-)ciao a tutti e complimenti per questa bella community! prometto che inizierò a frequentarla con maggior assiduità, dopo averla scoperta.... Started by mauro@columbus |
2 |
Feb 9 Reply by mauro@columbus |
proposta espositiva a maceratami presento: il mio nome è Simonetta Angelini, vivo a san benedetto del tronto nelle Marche, ho 33 anni. da un pò mi occupo di arte conte... Started by simonetta |
0 | Nov. 28, 2008 |
SITO INTERNETCiao a tutti...ho una proposta da fare...devo rinnovare completamente il sito della mia attività (con riversamento automatico verso altri... Started by Michela |
4 |
May. 16, 2008 Reply by Michela |
Strade d'europa"Strade d'Europa" è un'associazione che opera nel campo della promozione culturale e dell'educazione formale e non formale rivolta ai g... Started by Alice Colla |
2 |
Mar. 31, 2008 Reply by Alice Colla |
Museo del metaverso in Second LifeHo fondato il Museo del Metaverso, nel momdo virtuale di Second Life. Vi allego il progetto e alcune foto del museo, così vi potete fare ... Started by Roxelo Babenco |
2 |
Mar. 25, 2008 Reply by Roxelo Babenco |
Concorso Ersu "Primavera in arte"Volete partecipare? putroppo il termine utile è scaduto il 15 marzo, ma l'Accademia ha fatto i nostri nomi: chi per pittura, decorazione,... Started by Alice Colla |
0 | Mar. 19, 2008 |
presentazione FLASHSalve a tutti. Pochi convenevoli e andiamo dritti al sodo... Io mi occupo di modellazione 3D e render e vorrei fare la presentazione di u... Started by Giorgio |
0 | Mar. 18, 2008 |
fiction ACCADEMIAla sezione di scenografia ha iniziato lo script dell telefilm ACCADEMIA, siete tutti invitati a partecipare! Abbiamo utilizzato il progra... Started by joetta |
17 |
Mar. 14, 2008 Reply by LucaMcKenzie |
Lo sapevate che...Nel Piano turistico provinciale 2008, da notizia sul resto del Carlino, "L'Accademia di Belle Arti ha proposto una presentazione fotograf... Started by Alice Colla |
3 |
Feb. 27, 2008 Reply by IL SABBA |
Premio Internazionale di Satira e Caricatura 2008L'iniziativa nasce per opera del Comune di Montelupone e del Centro Studi Galantara La partecipazione al Premio Internazionale Galant... Started by Alice Colla |
0 | Feb. 18, 2008 |
© 2009 Created by Alice Colla on Ning. Create a Ning Network!