Ordina per:
| Discussions | Replies | Latest Activity |
|---|---|---|
esposizione a maceratami presento: il mio nome è Simonetta Angelini, vivo a san benedetto del tronto nelle Marche, ho 33 anni. da un pò mi occupo di arte conte... Started by simonetta |
1 |
Oct 17 Reply by Alice Colla |
UniversicationContinua dalla home... Dal sito de La7. Dal sito U_station (promotore iniziativa Universication). Cioé?!?! L'iniziativa parte da Tor... Started by Alice Colla |
4 |
Oct 17 Reply by Alice Colla |
LO SPIRITO CREATIVO - piccolo estratto in .pdf del libroCiao gente. Creo questa discussione perché mi sentivo in dovere di pubblicare una piccola parte di un libro molto interessante che sto le... Started by Roberto Balestrini |
0 | Jul 24 |
L'INVASIONE DI NOSTRA SIGNORA ART (MACERATA)TDal gruppo facebook di Nostra Signora Art, di cui segnalo il blog, copio le informazioni per chi non avesse notato il putiferio che sta f... Started by Alice Colla |
4 |
May 29 Reply by Alice Colla |
Long Live Romance - workshopStarted by misspeSte |
2 |
Apr 2 Reply by misspeSte |
Valencia Erasmusciao a tutti! apro questo post per tutti coloro che si troveranno ad andare in erasmus in questa bella città! il perchè? semplice, perchè... Started by Andrea Alemanno |
0 | Feb 19 |
GIORNATA DELLA MEMORIAsono stato appena aggiornato, da un colloquio tra Puliani e Cominazzini, che per il 27 gennaio, giornata della memoria, il prof. vorrebbe... Started by Andrea Alemanno |
0 | Jan 22 |
STAGE BIENNIOSalve a tutti, la consulta muove le acque stagnanti! parlando oggi con la direttrice abbiam saputo che si può fare lo stage in acca. PER ... Started by Andrea Alemanno |
0 | Jan 21 |
Consulta, che si può fare - STAGEciao a tutti! sono Andrea Alemanno e da quest'anno sto in consulta studentesca. Scrivo per un motivo molto semplice: saper cosa vorrebber... Started by Andrea Alemanno |
15 |
Jan 21 Reply by Roberto Balestrini |
STUDENTInelloSPAZIONella speranza che questo nuovo anno sia veramente buono e fertile per le creazioni che nasceranno dal profondo dei nostri cuori e dei no... Started by adinda-putri |
0 | Jan 20 |
© 2009 Created by Alice Colla on Ning. Create a Ning Network!