Ordina per:
| Discussions | Replies | Latest Activity |
|---|---|---|
MCART 2010! STUDENTI DELL'ARTE SE CI SIETE FATEVI SENTIRE!BESTIE MALEDETTE! STUDENTI SACCENTI! MANOVALI DELL'ARTE! PARTECIPATE ALLA MCART 2010! di seguito lascio il bando! si accettano lavori di... Started by Andrea Alemanno |
0 | Nov 17 |
GIOVANI ARTISTI ITALIANIhttp://www.giovaniartisti.it/ Questo è un sito che sembra decisamente ottimo! vi è un elenco di tutti gli artisti (più o meno emergenti) ... Started by Andrea Alemanno |
0 | Nov 17 |
ITALIA IN MOSTRA + Gita a NapoliVi segnalo che si sta organizzando un auto-bussata per il giorno 19 Dicembre, per Napoli si va, si visitano RAUSHENBERG & la BORGUEOI... Started by adinda-putri |
0 | Dec. 9, 2008 |
selezione esposizione Maceratami presento: il mio nome è Simonetta Angelini, vivo a san benedetto del tronto nelle Marche, ho 33 anni. da un pò mi occupo di arte conte... Started by simonetta |
0 | Nov. 28, 2008 |
Lun 17 nov Scodanibbio presenta DONATONI-STOCKHAUSENAppuntamento in Accademia lunedì 17 nov aula Svoboda (in mattinata). Stefano Scodanibbio, contrabbassista e compositore, presenta il prog... Started by Valeria |
0 | Nov. 15, 2008 |
LEZIONE ALL'APERTOSi terrà una lezione all'aperto con letture su "Gomorra" di Saviano, giovedì 30/10/08 alle 11.00 in Piazza Cesare Battisti. Started by Roberto Balestrini |
0 | Oct. 28, 2008 |
mostra a porto san giorgio "io credo a tutto" banchetto verosimileciao! voglio pubblicizzare una mostra che ho organizzato e a cui ho partecipato con l' associazione "comitato di salute pubblica"(di cui ... Started by laura |
0 | Aug. 11, 2008 |
Mario Savini relatore al convegno di Art e New Media Culture in Second LifeIl post con il resoconto dell'evento e il link alle foto è in My Page di questo social network. Le foto del convegno su Picasa, gentile... Started by Roxelo Babenco |
0 | Jul. 6, 2008 |
Arte e new media culture > 04.07.08Esposizione permanente del Made in Italy e del Design italiano Experience Italy Ministero dello Sviluppo Economico Temperatura. Inc... Started by Mario Savini |
1 |
Jul. 3, 2008 Reply by Alice Colla |
Performing_media/lab/piceno 1, 2, 3 giugno 2008Performing_media/lab/piceno Dopo le esperienze dei pml di piemonte, salento, valdarno, in occasione dell'evento del 1, 2, 3 giugno 2008 G... Started by Alice Colla |
6 |
Jun. 5, 2008 Reply by Alice Colla |
© 2009 Created by Alice Colla on Ning. Create a Ning Network!