Ordina per:
| Discussions | Replies | Latest Activity |
|---|---|---|
ITALIA IN MOSTRA + Gita a NapoliVi segnalo che si sta organizzando un auto-bussata per il giorno 19 Dicembre, per Napoli si va, si visitano RAUSHENBERG & la BORGUEOI... Started by adinda-putri |
0 | Dec. 9, 2008 |
selezione esposizione Maceratami presento: il mio nome è Simonetta Angelini, vivo a san benedetto del tronto nelle Marche, ho 33 anni. da un pò mi occupo di arte conte... Started by simonetta |
0 | Nov. 28, 2008 |
Lun 17 nov Scodanibbio presenta DONATONI-STOCKHAUSENAppuntamento in Accademia lunedì 17 nov aula Svoboda (in mattinata). Stefano Scodanibbio, contrabbassista e compositore, presenta il prog... Started by Valeria |
0 | Nov. 15, 2008 |
LEZIONE ALL'APERTOSi terrà una lezione all'aperto con letture su "Gomorra" di Saviano, giovedì 30/10/08 alle 11.00 in Piazza Cesare Battisti. Started by Roberto Balestrini |
0 | Oct. 28, 2008 |
mostra a porto san giorgio "io credo a tutto" banchetto verosimileciao! voglio pubblicizzare una mostra che ho organizzato e a cui ho partecipato con l' associazione "comitato di salute pubblica"(di cui ... Started by laura |
0 | Aug. 11, 2008 |
Mario Savini relatore al convegno di Art e New Media Culture in Second LifeIl post con il resoconto dell'evento e il link alle foto è in My Page di questo social network. Le foto del convegno su Picasa, gentile... Started by Roxelo Babenco |
0 | Jul. 6, 2008 |
Arte e new media culture > 04.07.08Esposizione permanente del Made in Italy e del Design italiano Experience Italy Ministero dello Sviluppo Economico Temperatura. Inc... Started by Mario Savini |
1 |
Jul. 3, 2008 Reply by Alice Colla |
Performing_media/lab/piceno 1, 2, 3 giugno 2008Performing_media/lab/piceno Dopo le esperienze dei pml di piemonte, salento, valdarno, in occasione dell'evento del 1, 2, 3 giugno 2008 G... Started by Alice Colla |
6 |
Jun. 5, 2008 Reply by Alice Colla |
I-mode visions 2008Come sapete ogni anno, da 5 anni, il corso di regia bandisce un concorso aperto a tutti gli studenti iscritti all'Accademia. Per partecip... Started by Alice Colla |
10 |
May. 17, 2008 Reply by Alice Colla |
Assemblea StudentescaScaletta dei rappresentanti: - mcart 2008; - incontro con studenti francesi; - Varie ed eventuali A questi punti del modulo (una formali... Started by Alice Colla |
21 |
May. 16, 2008 Reply by Alice Colla |
© 2009 Created by Alice Colla on Ning. Create Your Own Social Network