Sperando in preziosi consigli, arrivo subito al nocciolo della discussione: ho intenzione di iscrivermi all'accademia, dopo tanta indecisione(ben 2 anni) dalla maturità artistica, ma ho paura di non trovarmi bene! Ho letto alcuni vostri discorsi e qlcn si lamenta della disorganizzazione, dei pochi stimoli.... Ecco io cerco un posto che mi dia le basi per poi partire con i pensieri e creare! Mi piace molto sperimentare nuove tecniche, non solo dipingere, ma anche usare materiali diversi, insoliti...e vorrei sapere da voi quale corso mi consigliate per poter imparare quante più cose possibili!?!?
Sarei tentata anche dal corso di restauro perchè sono anche moooooooooolto precisa, meticolosa e paziente e poi vorrei tentare l'ingresso all'OPD appena avrò sufficienti conoscenze di base!
Sono ancora un pò titubante, non vorrei sbagliare di nuovo corso di studi(perchè già sò che se una cosa non mi piace io la lascio perdere), però non vorrei nemmeno arrendermi a fare lavori che non mi stimolano per niente la mente e l'anima come ci riesce l'arte, il creare(dipingere, costruire, immaginare...)!
Spero che qlcn di voi abbia voglia di rispondermi....grazie! CIAO!!!!!
Tags:
Condividi
-
▶ Reply to This