alessia rausei

Immatricolazione "TEORIA E TECNICA DELLA COMUNICAZIONE VISIVA MULTIMEDIALE"

ciao a tutti vorrei iscrivermi a questo corso dell'accademia di Macerata ma, essendo già una lavoratrice a tutti gli effetti, non posso permattermi di seguire le lezioni o almeno la maggior parte di esse. cerco qualcuno che stia frequentando lo stesso corso e che pertanto possa darmi tutte le informazioni necessarie per poter conseguire gli esami.
offro anche piccolo compenso in cambio di piccole informazioni per poter conseguire gli esami più velocemente possibile!!

Tags: comunicazione, della, e, multimediale, tecnica, teoria, visiva

Condividi

Reply to This

Replies to This Discussion

Ciao Alessia, io ormai mi sono diplomata da un anno (in ttcmv), quindi non posso informarti day-by-day su quello che accade in H, ma ti consiglio di sentire personalmente i docenti. Alcuni corsi li dovresti proprio seguire, per altri magari ti segnalano qualche testo in più.
Prova cmq a postare una discussione anche nel gruppo di multimediale, dove potrai parlare direttamente con gli altri iscritti al corso.
Per il resto, benvenuta nel social network! ;-)

Reply to This

Ciao Alessia!
Anche io sono un ex-multimediale ormai da 2 anni.
Quello che posso dirti è la stessa cosa che ti ha già consigliato la nostra efficientissima Alice, cioè parlarne direttamente coi professori.
Magari riesci ad accordarti nel fare degli incontri periodici con loro, per vedere come porti avanti studio, lavori e progetti.
Controlla i corsi che hai sul piano di studi e vai in segreteria per farti dare i contatti dei relativi docenti, oppure visita il sito dell'accademia (dovrebbero stare anche lì).
Buona fortuna.
Ciao.

Reply to This

Si l'unica è parlare con i professori.
Molti son concilianti e non danno problemi... Certo alcune materie son più pratiche e forse richiedono un minimo di presenza ma non credo possano esserci problemi!

Reply to This

RSS

Latest Activity

Anto added 7 photos
November 24
Andrea Alemanno added 2 discussions
November 17
Dadda joined Alice Colla's group
November 13
Dadda and Flavia joined HMC - Studenti Accademia Macerata
November 13
Rosaria Farina is now a member of HMC - Studenti Accademia Macerata
November 5
RIAPERTO IL BANDO!
November 3
A.A. 2009-2010 Master di primo livello in collaborazione con l’Accademia della Luce.
October 29
October 29
Alice Colla added a group
Master, corsi e seminari di Illustrazione
October 28
eleonora sarti is now a member of HMC - Studenti Accademia Macerata
October 28
password di rete: abamc2007
October 27
Ci si vede lunedì!!! Buonadomenica a tutti!
October 25

© 2009   Created by Alice Colla on Ning.   Create a Ning Network!

Accessori  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service

Utenti connessi