Scusate c'è qualcuno di voi che ha qualche tutorial comprensibile per Zbrush che devo fare l'esame e non mi ricordo gnende????

Più che altro mi servirebbero un paio di chiarimento o almeno l'e-mail di Carlo Gioventù!

Tags: 3d, tutorial, zbrush

Condividi

Reply to This

Replies to This Discussion

col cavolo! sgobbi come fanno tutti! basta con rubare il lavoro altrui!!!!!

"....michè fai il caffè!" a presto, nei tuoi peggiori incubi

Reply to This

ok lo sgobbare.... ma il caffè....

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

:-( (tantissimo)

Reply to This

RSS

About

Alice Colla Alice Colla created this social network on Ning.

Create your own social network!

Latest Activity

LuSi Dread, Morganti, alessia rausei and 4 more joined HMC - Studenti Accademia Macerataon Friday
Morganti added a videoon Wednesday
Percorsi - Samuel Beckett
alessia rausei added a discussion to the group multimedialeJune 21
ciao a tutti vorrei iscrivermi al corso dell'accademia di Macerata teorie e tecniche della comunicazione visiva multimediale ma, essendo già una lavoratrice a tutti gli effetti, non posso permattermi di seguire le lezioni o almeno la maggior parte...
alessia rausei joined Alice Colla's groupJune 21
Teoria e Tecnica della Comunicazione Visiva Multimediale
Avete visto questo? esempio DS.pdf
NOTA IMPORTANTE: l'iscrizione a questo gruppo serve per capire quali membri del network sono studenti (e di che corso), quanti docenti e quanti collaboratori esterni. Quindi per comunicare le vostre proposte agli studenti, dopo aver fatto, una vos...
Teresa, manda le mail a tutti gli erasmus che vuoi! 1. Segui questo link; 2. In "Enter e-mail address" aggiungi gli indirizzi separati da virgole, e aggingi un messaggio personale; 3. manda l'invito! ed è fatta :-)
alessia rausei added a discussionJune 19
ciao a tutti vorrei iscrivermi a questo corso dell'accademia di Macerata ma, essendo già una lavoratrice a tutti gli effetti, non posso permattermi di seguire le lezioni o almeno la maggior parte di esse. cerco qualcuno che stia frequentando lo st...
Palma Beres joined Alice Colla's groupMay 21
Studenti italiani all'estero e stranieri in italia. Anche se lo hai già finito: sportello erasmus per consigli e info varie.
accademia libera added 2 eventsMay 18
Marchese joined nadia bongiovanni's groupMay 13
Diplomati/Laureati
Angelini Mario Jr added 3 songsMay 12

© 2009   Created by Alice Colla on Ning.   Create Your Own Social Network

Accessori  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service

Utenti connessi