Consiglio vivamente questo software: FolderShare

(consente di creare gratuitamente una rete privata sicura peer-to-peer per sincronizzare automaticamente i file tra più PC oltre a permettere l'accesso o la condivisione di file o cartelle con amici e colleghi.): scaricare qui
Non è più necessario inviare i file di grandi dimensioni tramite posta elettronica, copiarli su CD/DVD, spedirli o caricarli su un sito internet. FolderShare consente di condividere e sincronizzare gratis gli archivi e le informazioni importanti con chiunque venga autorizzato, per questo motivo è una soluzione ideale sia per uso privato che professionale.

Come funziona FolderShare:

FolderShare è un servizio che consente di sincronizzare i file in piena sicurezza tra diverse periferiche, condividere file tra amici e colleghi e scaricare file da remoto da qualsiasi browser Web. FolderShare include due elementi - Il mio FolderShare e FolderShare Satellite.

Il mio FolderShare: È possibile configurare e gestire l'account facendo clic qui.

* Visitare il sito www.foldershare.com da qualsiasi browser Web ed eseguire l'accesso per visualizzare la pagina "Il mio FolderShare".
* Dalla pagina "Il mio FolderShare" è possibile:
o impostare le periferiche per la sincronizzazione o la condivisione
o invitare altri utenti (tramite l'indirizzo di posta elettronica) per condividere i propri file
o gestire il proprio account: aggiornare la sottoscrizione, modificare l'indirizzo di posta elettronica e la password
o ricevere assistenza
o scaricare la versione più aggiornata del software

FolderShare Satellite: il software da installare nelle periferiche che si desidera sincronizzare o con le quali si desidera condividere file.

* FolderShare Satellite viene eseguito in background quando l'utente è online.
* Quando i file condivisi o sincronizzati vengono aggiornati, FolderShare Satellite aggiorna automaticamente i file sulle altre periferiche online.

Buona sperimentazione accademici!!!
(TEO)

Tags: condivisione file, folder, rete, share

Condividi

Reply to This

About

Alice Colla Alice Colla created this Ning Network.

Latest Activity

Anto added 7 photos
November 24
Andrea Alemanno added 2 discussions
November 17
Dadda joined Alice Colla's group
November 13
Dadda and Flavia joined HMC - Studenti Accademia Macerata
November 13
Rosaria Farina is now a member of HMC - Studenti Accademia Macerata
November 5
RIAPERTO IL BANDO!
November 3
A.A. 2009-2010 Master di primo livello in collaborazione con l’Accademia della Luce.
October 29
October 29
Alice Colla added a group
Master, corsi e seminari di Illustrazione
October 28
eleonora sarti is now a member of HMC - Studenti Accademia Macerata
October 28
password di rete: abamc2007
October 27
Ci si vede lunedì!!! Buonadomenica a tutti!
October 25

© 2009   Created by Alice Colla on Ning.   Create a Ning Network!

Accessori  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service

Utenti connessi